Robot collaborativi

Integrandoli in ambienti di produzione esistenti, i robot collaborano direttamente con gli esseri umani, diventando parte cruciale del team. In grado di sollevare carichi anche impegantivi, svolgono attività noiose e ripetitive a fianco del personale, salvaguardandone in tal modo la salute e automatizzando nel contempo intere linee di assemblaggio.

Si distinguono per una spiccata semplicità di programmazione ed utilizzo, rapidità di integrazione nelle linee produttive tutto a beneficio di un rapido ritorno economico.

Richiedi informazioni

COBOPAL

Il pallettizzatore collaborativo

Tra le varie applicazioni in cui la robotica collaborativa è una soluzione, la pallettizzazione ne trae molteplici vantaggi:spazi richiesti ridotti, flessibilità di programmazione, possibilità di ricollocazione ed, inoltre, l’assenza di barriere fisiche perimetrali.

Il sollevamento di carichi pesanti nella pallettizzazione manuale è un'attività non solo ripetitiva ma può comportare rischi di lesioni dovute alla monotonia della mansione.Ciò rende COBOPAL il partner ideale per il processo di pallettizzazione.

CONTATTACI PER INFO +39 049 5965266 info@sb2automazione.com

Via Leonardo da Vinci, 55
35015 Galliera Veneta (PD) - ITALY